Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

350?.... cosa prendo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    no no... frenare meno... altro che frenare tardi
    come riferimento avevo un ragazzo che girava in 43 a rijeka con una rs 250 originale... io molti secondi in pi?... e ti dico... non frenava per nulla.

    Comment


    • Font Size
      #32
      e cmq ripeto che a sensazione, se la moto non copia bene l'asfalto hai voglia a far andare la frizione antisaltellamento... oltretutto la frizione antisaltellamento ti aiuta in staccata.. ma i tempi li fai anche uscendo fortissimo dalle curve.. cosa che un mono settato bene, pu? aiutarti a farlo.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Sono Daccordo Per La Power Commander Che Poi Potrai Adattare Anche Sulla Moto Nuova Ed E' Una Gran Cosa,per Il Mono E L'antisaltellamento Due Cose A Parere Mio Importantissime Ma Se Hai Intenzione Come Hai Detto Di Rinnovare La Moto Aspetterei!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by AndreaRS250
          no no... frenare meno... altro che frenare tardi
          come riferimento avevo un ragazzo che girava in 43 a rijeka con una rs 250 originale... io molti secondi in pi?... e ti dico... non frenava per nulla.
          scusa, ma hai mai girato in pista? e su che tempi?
          come puoi dispensare consigli se non parli con esperienza personale?

          Comment


          • Font Size
            #35
            noleggio umbrella girl per la notte!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              frenare meno nn frenare ? qst il problema...

              la soluzione sta nel frenare bene x me!!! poi posso anke sbagliarmi!!!

              premessa ke in pista nn ci sono mai andato xo in strada mi diverto e nn poco... mi ritengo 1buon staccatore... be ho visto tanta gente entrare in curva senza frenare e mai uscire (io 1volta nn volevo frenare ma poi cio ripensato.... peccato era tardi e ho sbattutto sulla roccia a 100km/h ho vinto io ) detto qst credo ke tutti freniamo prima di entrare in curva... c'? ki dara l'impressione di nn frena xke eseguira 1stacca a manuale c'? ki invece pensa ke se stacchi all'ultimo fai tmp... nn la penso cosi io... ma visto ke si parla di mugello mi piacerebbe vedere infondo al rettilineo principale ki nn frena (dicono ke si viaggia a 290km/h con 1mille) anke xke se nn frena e fa la curva be allora valentino rossi e compani sono dei minchioni scusate....
              in oltre mi piacerebbe sapere visto ke si parla di tmp, x girare bene al mugello ke crono devo fare??? mi sto preparando x la pista e il mugello sara 1delle mete, ah! giro sul zx10r 05 e nn sono mai sceso in pista... grazie!!!

              ps
              i mono originali devono essere tenuti sotto manutenzione come 1mono recing con cambio olio ect...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by staccatore
                scusa, ma hai mai girato in pista? e su che tempi?
                come puoi dispensare consigli se non parli con esperienza personale?
                hem certo che ho girato in pista, ma in tempi veramente ridicoli che manco riporto.. ti ripeto.. se hai presente rijeka, e hai presente cosa vuol girare in 43... io ho provato a star dietro a uno con la mia stessa moto.. solo che lui nn frenava... e usciva dalle curve con una marcia in pi?... dici merito dell'antisaltellamento?

                io con il mono originale spompo mi trovavo a toccare col cavalletto alla prima curva a sx...


                ps. se i consigli nn ti interessano nn chiederli nemmeno, se nn li ritieni validi nn sei mica obbligato a seguirli... il pilota sei tu

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by matcrix
                  frenare meno nn frenare ? qst il problema...

                  la soluzione sta nel frenare bene x me!!! poi posso anke sbagliarmi!!!

                  premessa ke in pista nn ci sono mai andato xo in strada mi diverto e nn poco... mi ritengo 1buon staccatore... be ho visto tanta gente entrare in curva senza frenare e mai uscire (io 1volta nn volevo frenare ma poi cio ripensato.... peccato era tardi e ho sbattutto sulla roccia a 100km/h ho vinto io ) detto qst credo ke tutti freniamo prima di entrare in curva... c'? ki dara l'impressione di nn frena xke eseguira 1stacca a manuale c'? ki invece pensa ke se stacchi all'ultimo fai tmp... nn la penso cosi io... ma visto ke si parla di mugello mi piacerebbe vedere infondo al rettilineo principale ki nn frena (dicono ke si viaggia a 290km/h con 1mille) anke xke se nn frena e fa la curva be allora valentino rossi e compani sono dei minchioni scusate....
                  in oltre mi piacerebbe sapere visto ke si parla di tmp, x girare bene al mugello ke crono devo fare??? mi sto preparando x la pista e il mugello sara 1delle mete, ah! giro sul zx10r 05 e nn sono mai sceso in pista... grazie!!!

                  ps
                  i mono originali devono essere tenuti sotto manutenzione come 1mono recing con cambio olio ect...

                  Stai attento, non ? detto che chi gira forte in strada in pista sia un fenomeno.... anzi....!!!!
                  Ti dir? di pi?, io in strada non ci giro molto e quelle poche uscite che faccio sto sempre dalla parte del sicuro e sopratutto ho paura, ma in pista me la cavo benino....!!!!
                  Quindi c'? il rischio che quei "pivelli" che la domenica sui passi gli fai le staccate al limite, in pista ti svernicino le carene!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by staccatore
                    Ma perch? si possino revizionare anche i mono originali? Il mio non va male, ma nella gara open al Muggio dopo un po di giri ha iniziato a pompare sporcando la guida...
                    Si, si possono revisionare anche i mono originali...
                    Ti do un consiglio (poi fai te..!), la frezione antisaltelamento non l'ho mai avuta ma se tu setti la moto per bene non ne hai bisogno!! Se senti chi l'ha montata dice che senza quell'accessorio non potrebbe piu girare in moto!!!
                    Io fino all'anno scorso nell' R6 '00 avevo il suo mono originale (rifatto con tarature adatte per la pista) e giravo in ottimi tempi (per me che lo faccio per passatempo!) adesso che nell'altra moto ho su un Ohlins da pi? di 1000 ? la moto ok va benissimo, ma credimi ? stata pi? la voglia di Ohlins!!
                    Preparando e settando bene il mono originale ti togli delle soddisfazioni.....
                    Se poi te giri in dei tempi da cardiopalma allora ti vuole roba pi? adatta, ma con 350 ? ti paghi solo una giornata al Mugello!
                    IO con quei soldi non prenderei ne antisaltellamento, ne termocoperte e ne Power commander, smonterei le forche e il mono, andrei da qualcuno buono in sospensioni e gli farei rifare il tutto. Dovresti farcela.
                    O al limite cercherei un mono usato (WP, Ohlins, ecc) poi lo farei revisionare, ok spendi qualcosa di piu ma tra un anno lo butti su qualche mercatino e vedrai che se non riprendi tutti quelli che hai speso ci manca poco!
                    Da retta ad un coglione, in pista per divertirsi non servono migliaia di CV, serve "solo" la ciclistica a posto!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Paiolino
                      Si, si possono revisionare anche i mono originali...
                      Io fino all'anno scorso nell' R6 '00 avevo il suo mono originale (rifatto con tarature adatte per la pista) e giravo in ottimi tempi (per me che lo faccio per passatempo!) adesso che nell'altra moto ho su un Ohlins da pi? di 1000 ? la moto ok va benissimo, ma credimi ? stata pi? la voglia di Ohlins!!
                      Credo che dipenda anche di che moto stiamo parlando.... io sul CBR che avevo prima ho sentito il bisogno di cambiare come prima cosa il mono perch? la moto non stava in pista con l'originale, invece la Suzuki sembra che metta componenti migliori e non c'? tutto questa necessit?. Per ridurre il saltellamento, che da quello che so nella mia moto ? congenito a causa delle flessioni del telaio nella zona canotto, ho gi? alzato il minimo e dato negativo al posteriore ottenendo qualche miglioramento ma senza risolvere....
                      Ho trovato:
                      WP usato a 250?
                      antisaltellamento usato Ferracci a 300?
                      Capit Sport nuove a 350?

                      il dilemma continua...
                      Last edited by staccatore; 07-12-05, 07:27.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by omarsmanetto
                        noleggio umbrella girl per la notte!!!
                        quelle le cerchiamo gratis

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          rivisionare il tuo mono non te lo consiglio perch? dopo un p? torna come prima io dopom 10000km di sola trada ho dovuto rifarlo.
                          Io ribadisco il concetto accontentati per quest'anno e sfoga tutte le tue finanzie sul bolide nuovo

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by libero
                            rivisionare il tuo mono non te lo consiglio perch? dopo un p? torna come prima io dopom 10000km di sola trada ho dovuto rifarlo.
                            Io ribadisco il concetto accontentati per quest'anno e sfoga tutte le tue finanzie sul bolide nuovo
                            ? normale che tona come prima, specialmente dopo 10000km di strada..... dentro c'? olio che con il tempo e i cicli di lavoro perde le propriet? di partenza.
                            Addirittira c'? chi consiglio di revisionare le sospensioni ogni anno qualsiasi sia la percorrenza...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              ... e minchia... se allora sei già al limite del telaio.. cambia moto no?
                              ma in quanto giri scusa?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by AndreaRS250
                                ... e minchia... se allora sei già al limite del telaio.. cambia moto no?
                                ma in quanto giri scusa?
                                non so se sono al limite, ma so che chi correva con la mia moto ad un certo livello inseriva dei fazzoletti di irrigidimento nella zona canotto....
                                per i tempi c'è una sezione apposita con i tempi di tutti

                                prima di inserire questa discussione avevo quasi ordinato le termocoperte..... ma ora sono sempre più propenso all'antisaltellamento.... considerando anche il fatto che la mia prox moto sarà un K3/K4 non sarebbe un cattivo acquisto dato che potrei montarla anche li
                                Last edited by staccatore; 07-12-05, 13:10.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X